Mermaid Melody's club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mermaid Melody's club

questo è il 4um creato da me e visto da un altro sito molto interessante cmq. divertitevi!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mezzo problema: è ora di dire la verità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
delfino azzurro

delfino azzurro


Numero di messaggi : 32
Localizzazione : nel mondo dei sogni insieme ad Hannah Montana
Data d'iscrizione : 18.05.08

Mezzo problema: è ora di dire la verità Empty
MessaggioTitolo: Mezzo problema: è ora di dire la verità   Mezzo problema: è ora di dire la verità Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:50 pm

commozzione commozzione commozzione commozzione commozzione commozzione nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm
Ok.... lo dico..... sentite, aladina sono io. nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo nooo
mi sono iscritta con il nome delfino azzurro perchè qualcuno aveva scoperto la mia password e aveva scritto sulla firma le parolacce su di bloom e mi hanno bannata. IO VI RIPETO CHE NON SONO STATA IO.
Lo potete chiedere pure ai miei genitori, io non sarei apace di scrivere quelle cose, perfavore credetemi mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm help! help! help! help! help! help! help! help! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
è la verità quella che dico...

NON SONO STATA IO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Arrow t.v b bloom
Arrow t.v.b ambra
Arrow t.v.b fiore
Arrow t.v.b MCMXC
Torna in alto Andare in basso
bloom
Admin



Numero di messaggi : 104
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.11.07

Mezzo problema: è ora di dire la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezzo problema: è ora di dire la verità   Mezzo problema: è ora di dire la verità Icon_minitimeMer Set 23, 2009 9:44 pm

Vabeh ti credo...
Torna in alto Andare in basso
https://sirene.forumattivo.it
 
Mezzo problema: è ora di dire la verità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mermaid Melody's club :: SEZ. DEDICATA AI PROBLEMI - LUCHIA-
Vai verso: